sabato 27 febbraio 2010

LO: prove di cucina giappo

Pagina iniziata e finita in una giornata! Mio record personale... però c'è il trucco :P E' decisamente ispirata ad una pagina che adoro di Jennifer Johner, diciamo che è lo scraplift... ;) Che poi... l'ho guardata talmente tante volte, che non c'è stato neanche bisogno che aprissi l'immagine per fare questo layout!!! Cmq la pagina è questa. E la mia sta qui sotto. Devo dire la verità, mi piace molto però, se avessi avuto il glimmer mist giallo, avrei usato quello e non il nero. Ah, per questa pagina ho usato solo cose che avevo già sulla scrivania, le carte infatti erano già tagliate e strappate così, io non ho fatto niente :)

Materiali: cardstock AmericanCrafts; patterned SassafrasLass; tag Elle'sStudio; alfabeti adesivi PinkPasley, DoodlebugDesign e Toga; pin e pizzo Scrapbookiando; spilla MakingMemories; timbri Cat'sLifePress e 7Gypsies; GlimmerMist Cinder TatteredAngels; strass Artoz; rub-ons AmericanCrafts e Hambly; cuciture a macchina.




La scorsa settimana per la prima volta ho cucinato, insieme ad una mia compagna del corso di giapponese, un po' di cosine giappo!!! ^_^ Ci siamo divertite da morire e tutto è riuscito più o meno bene :P Ho fatto finalmente anche il katsudon (al quale avevo già dedicato una pagina) ed è venuto buonissimoooooo!!! Che soddisfazione :D

10 commenti:

  1. Ma che brava!!! hai fatto anche il katsudon!!!
    io per ora mi sono limitata al sushi (che è venuto una mezza schifezza) e agli yakitori ma prima o poi dovrò provarci :D
    la pagina è davvvero bellissima:D
    baci
    ale

    P.S: tu vai al pacs?

    RispondiElimina
  2. ma bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    anche io voglio venire a cena giappo a casa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. grazie!!! :D sì sì il mio obiettivo principale era il katsudon, sono troppo fissata *_* (prevedo di rifarlo la prossima settimana :P)
    cmq tutto sta nella cottura del riso, fatto bene quello, puoi stare tranquilla...

    Io niente pacs questa volta :(

    RispondiElimina
  4. Buonoooooooo!!!! Quando organizziamo da me e lo rifacciamo????? Ah, bella la pagina ovviamente :-))))

    RispondiElimina
  5. sì sì buonoooooooooooo!!! Quando vuoi, basta che me lo dici e cuciniamo!!! :D

    RispondiElimina
  6. questa pagina è bellissima...

    RispondiElimina
  7. MMM... che buono quello che avete cucinato.
    Immagino sia difficilissimo!
    La pagina è molto bella.
    Che brava!
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  8. bellissima pagina, meglio dell'originale!! ;)
    io vorrei tanto provare a cucinare dei maki, ma ancora non mi son lanciata...

    RispondiElimina
  9. eh anche io volevo farlo da tempo e, a dir la verità, se non ci fosse stata la mia amica, chissà quando l'avrei fatto!! Per fortuna che ho un alimentari coreano proprio vicino la scuola di giapponese :D
    dai prova!!! o almeno intanto compra tutto il necessario, così se ti viene l'ispirazione non ci son problemi :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.