martedì 2 ottobre 2007

Riepilogo:

Quanto 'sporchi' con colle, acrilici e varie mentre fai scrap??
tutto!!! ed anche di più!! 19% (4 votes)
molto... 19% (4 votes)
pochissimo!la colla va solo dove dico io! 48% (10 votes)
è tutto pulito,uso pochi prodotti 'sporcanti'! 14% (3 votes)
Other 0% (0 votes)
Total voters for this poll: 21


Siamo proprio brave scrapper! :) La maggior parte di noi sporca poco il nostro amato spazio scrap... :p
Per il prossimo sondaggio, voglio sapere quale formato di foto preferite scrappare. :)

9 commenti:

  1. Troverai un'altra risposta ... :0)

    RispondiElimina
  2. ciao fede!!! ma WOW!!! quanti bei LOs mi piace un sacco il tuo stile!!! di sicuro ti copio qualcosa ;) e poi hai messe un sacco di stelline in giro... io le adoro!!!!!

    baci
    by paLLina

    RispondiElimina
  3. Grazie Pallina!!! Anche io adoro le stelline!!! :)

    RispondiElimina
  4. Quando Kushi non produce sta pensando a qualcosa di "stravolgente" vero???

    RispondiElimina
  5. :) sto... pensando semplicemente :p magari poi faccio un post con i miei pensieri :p

    RispondiElimina
  6. MMM ... imparo a conoscerti!

    RispondiElimina
  7. 2 gg all'Hobby Show ... due giorni!!! :0)

    RispondiElimina
  8. pagina semplice ma bellissima!!! sarà ripetitiva ma secondo me sei proprio brava!!!!

    non vedo l'ora di vedere dal vivo le carte dell'asi!!!!! wow!!!!

    by paLLina

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.