lunedì 8 ottobre 2007

LO: dieci cose

Rieccomi qui, dopo un pò di assenza! Diciamo che la scorsa settimana è stata poco creativa a causa del mio cattivo umore... Ogni tanto capita... Pazienza.
Oggi è lunedì ed ho cercato di iniziare al meglio con una paginetta 'tanto per scrappare' con le carte della nuova collezione A.S.I.!!! Sì perchè sabato sono andata anche io all'Hobby Show ed ho fatto tanti acquisti!!!! Alcune delle cose che ho comprato le ho sperimentate qui... :) Non è carino quel piccolo uccellino svolazzante??? Inoltre ho preso tanti alfabeti, di cui non posso proprio fare a meno.... Ed un pò di carte tra cui la collezione Laurel della ScenicRoute che trovo fantastica!!! Questa marca è decisamente la mia preferita attualmente!

Il layout di oggi ha come tema 'dieci cose che mi piacciono in questo periodo'. Ho visto diverse pagine con questo tema nelle gallerie, anche se io mi sono ispirata a quella di Caroline (solo come tema però). La foto l'ho fatta ad inizio luglio (alla Elsie?? :p), mi sembra divertente! Ho l'aria pensosa?? Sì perchè per trovare queste dieci cose ci ho messo del tempo!! Mi sono dovuta impegnare per non inserire solo cose inerenti lo scrap!!


Materiali: carte Hobby di Carta :) e Bazzill; chipboard alfabeto Bazzill; stickers alfabeto Toga; pennarello DottaRiffic; DistressInk; penna gel nera; timbro Impronte d'autore.


Questa invece è una fotina ravvicinata delle carte con il mio logo!! Che bello è stato vederle negli espositori!!! Vi piace il loghino?? C'è un cricetino con un seme di girasole tra le zampine!!

Questa collezione mi piace molto, i colori sono tra i miei preferiti :)

21 commenti:

  1. Finalmenteeee! Ricevuta la mail?

    Bella la pagina :0) e simpatica la foto!!!

    RispondiElimina
  2. WOWWWWWWWWW per le tue carte!!!E wowwwwwwww per la paginetta!!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  3. Sonia mi ha fregato le battute e quindi la quoto!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma che bella soddisfazione,non vedo l'ora di averle tra le mani queste carte!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella pagina :) Carinissima la foto :) Le carte non ho ancora avuto modo di averle tra le mani ma le ho viste in video e ho assistito alla nascita del tuo logo :) Brava !

    RispondiElimina
  5. te l'ho già detto: il tuo stile mi piace tantissimo!!!!! bravaaaa

    RispondiElimina
  6. MA LO SAI CHE LE TUE COSE MI ASSOMIGLIANO MOLTO????
    AMO HIROS E FACCIO SEMPRE IL VERSO DEL GIAPPONESE...LA PROSSIMA VOLTA CHE CI VEDIAMO TE LO FACCIO!!!
    POI IL VERDE I GUFINI LE STELLE
    LO SCRAP...
    INSOMMA MI SA CHE ABBIAMO MOLTE COSE IN COMUNE IO E TE...
    LA TUA PAGINA è STREPITOSA...GODITI TUTTA LA SODDISFAZIONE PER LE CARTE PERCHè SONO SPETTACOLARI E LE VOGLIO USARE SUBITO...
    E TI FARO' UNA PUBBLICITà ESAGERATA...SEI UNA FORZA!!!!
    BACIO
    AH FARO' ANCHE IO IL LO 10 COSE SICURAMENTE!!!!E CON LE TUE CARTE!!!

    RispondiElimina
  7. pagina semplice ma bellissima!!! sarà ripetitiva ma secondo me sei proprio brava!!!!

    non vedo l'ora di vedere dal vivo le carte dell'asi!!!!! wow!!!!

    by paLLina

    RispondiElimina
  8. Brava Kushi, ancora tanti complimenti per le carte, ce l'ho anche io!!!! Appena uso le tue ti faccio vedere il risultato!! Eih, vieni Domenica? So che Giulia ti ha accennato!

    RispondiElimina
  9. ciao come al solito troppo bella la tua pagina......e poi una cosa che non ho capito!
    come mai le carte hanno il tuo nome???
    fammi capire

    RispondiElimina
  10. Che carina, te la copio subito questa paginetta..pero' Heroes!! non si puo' sentire...
    Peccato che sei proprio scappata sabato... per il loghino delle carte...e' troppo bello!

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte!!! :)

    Tati non vedo l'ora di vedere la tua interpretazione!!

    Valeria, per le carte c'è stato un concorso indetto da Hobby di Carta per la nuova linea dedicata all'associazione. Io ho mandato alcune carte e ne sono state scelte due! :)

    Gio, io sono praticamente una telefilm dipendente!!! Mi piacciono tutti i telefilm in assoluto... ed ora è il periodo di Heroes. :) a te non piace??

    RispondiElimina
  12. Arrivo tardi ... ma arrivo!
    Sui tuoi Lo ormai faccio fatica a trovare gli "aggettivi" per non essere ripetitiva... come quelli per Manu!!!
    Mi piace tantissimo il tuo stile... te l'ho già detto mi sa!!!
    Bellissime le carte : le voglio!
    Un bacione

    RispondiElimina
  13. Ah ... dimenticavo!
    La foto è stre-pi-to-sa!!!

    RispondiElimina
  14. Fede come sempre una grande!!!!
    Spettacolose le carte spero di averle presto anche io....e il tuo lo.....che dire...favoloso!!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  15. bellissime le nuove carte e bellissima la paginetta!!!Simpaticissimo il tuo LOgo!

    RispondiElimina
  16. La pagina è STRAbella davvero. E fa davvero effetto vedere la tua firma sulle carte!!! ^-^ Sono felicissima per te, te lo meriti proprio! Smack!

    RispondiElimina
  17. .....awesome layout......as always..

    RispondiElimina
  18. La pagina è a dir poco perfetta, a cominciare dalla foto che è molto simpatica.
    E poi complimentoni per le tue carte...carinissimo il tuo logo!

    RispondiElimina
  19. compilmetissimi!! sia per le carte che per il Lo "dieci cose" autobiografico..FANTASTICO!!

    RispondiElimina
  20. Fede complimenti di nuovo per i lo ma soprattutto per le carte che già adoro e non vedo l'ora di avere perchè ho già delle idee!!! Brava baci
    daniela

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.